Il Consiglio Direttivo dell’Associazione nella riunione del 23 febbraio 2010. ha deciso di conferire al socio Roberto Longhi, la qualifica di socio onorario.

Oltre che per la lunga amicizia che lega Roberto alla Liburnia  e  per i suoi innumerevoli successi sportivi in particolare ai campionati internazionali di nuoto (Evreux-Francia 2007 , Amersfoort-Olanda 2008 ),  spicca  la sua  apprezzata  e costante attività a favore dell’Associazione, sia in qualità di “bagnino” nella stagione estiva, che in sauna d’inverno e, più di recente, nella nuova sede di piazza Goldoni.

E’ un riconoscimento più che meritato per i tanti anni passati assieme, con immutato entusiasmo e nel segno del più genuino spirito naturista.

TESSERAMENTO 2011

 

Sono a disposizione dei soci presso la sede di Trieste i bollini relativi all’anno 2011. Puoi effettuare il versamento tramite conto corrente postale n° 16122343 intestato alla Liburnia Associazione Naturista Umanista e non appena avremmo la verifica del pagamento ti invieremo presso il tuo indirizzo il bollino 2011. Se abiti nella zona di Trieste puoi venirci a trovare in sede al martedì e giovedì dalle 18.00 alle 19.30 per versare la quota e ti consegneremo il bollino. Ci permettiamo di rammentarvi che ogni iniziativa ed attività svolta dall’Associazione dipende esclusivamente da questo libero contributo.

 

Quote sociali Liburnia

per l’anno 2011

 

 

 

 

 

Le quote 2010 sono state deliberate in sede di assemblea FENAIT 2009 dai rappresentanti delle associazioni federate UNI, ANITA, ANEI, ANA-SFKK, ANER, SUN, IL COSTALUNGA, LIBURNIA.

Comunicazioni ai soci

La redazione e la composizione grafica del sito è curata dall’Associazione Naturista Umanista Liburnia

Dal 1 Aprile 2009 nella sede di Piazza Goldoni 5 - 1 piano

IN CENTRO CITTA’ a TRIESTE -

 

Orario

 

MARTEDI’ e  GIOVEDI’ dalle 18.00 alle 19.30

Carissimi soci,

la Liburnia ormai da due anni è nella nuova sede di Piazza Goldoni 5 – 1° piano – 34122 Trieste. E’ inutile dire che la posizione centralissima ha agevolato lo svolgimento delle nostre attività, e nel contempo ha fornito a tutti una motivazione in più  per venirci a trovare e magari collaborare con noi per attivare nuove iniziative o più semplicemente per darci una mano a sbrigare le pratiche di segreteria , o altri piccoli lavori necessari. Grazie al contributo dei soci, ad esempio, siamo riusciti, proprio nello scorso mese di febbraio, a ristrutturare alcuni ambienti, rendendoli così ancora più consoni e gradevoli per lo svolgimento delle nostre iniziative o alle numerose occasioni conviviali tra soci che l’Associazione propone.

Determinante per dare un migliore servizio ai naturisti associati è stata la scelta di raddoppiare la nostra consueta presenza in sede, che come è ormai noto è  bisettimanale - Martedì e Giovedì dalle 18.00 alle 19.00.

Aspettiamo sempre coloro che vorranno  farci visita e magari partecipare alle nostre proposte.

L’Associazione Naturista Umanista Liburnia, sperando di far cosa gradita ai propri associati, ha stipulato o sta stipulando, specifiche convezioni con alcune realtà che operano nel settore del benessere,  dell’alimentazione naturale, della cura del corpo e della diagnosi e cura  dei disturbi funzionali della colonna vertebrale.

Potranno usufruire delle condizioni vantaggiose riportate in ogni specifica offerta tutti i soci in regola con la quota sociale Liburnia dell’anno in corso.

Vai alla pagina “Convenzioni”

 CONVENZIONE PER I SOCI

 AL SOCIO ROBERTO LONGHI LA QUALIFICA DI SOCIO ONORARIO DELLA LIBURNIA

FERRAGOSTO AI FILTRI

Si è svolta, per il secondo anno consecutivo, la festa di Ferragosto che L’Associazione organizza presso la spiaggia dei Filtri. La festa ha potuto contare sul coinvolgimento di tutti i naturisti presenti che, tra gare di nuoto e tornei di carte, hanno espresso  un sincero apprezzamento per la riuscita della manifestazione. Non sono mancati neppure momenti conviviali conditi da cibi raffinati e abbondanti bevande offerte a tutti i presenti. I vincitori delle gare e dei tornei si sono assicurati, poi, numerosi premi messi a disposizione dall’Associazione e dai soci. Arrivederci a Ferragosto 2011.

Appartenere ad una associazione naturista significa anche sostenere, attraverso il versamento delle quote sociali,  lo svolgimento di tutte le attività attuali e quelle che in futuro si potrebbero attuare. La vita dell’Associazione è legata esclusivamente al libero contributo che ogni socio dà volontariamente . Invitiamo, pertanto, i soci, che non l’avessero già fatto, a ritirare quanto prima il bollino INF per il 2011. Auspichiamo, infine, l’iscrizione di nuovi soci, indispensabili per l’incremento di ulteriori attività.

COME SOSTENERE LE ATTIVITA’ SVOLTE DALLA LIBURNIA

INVIACI LA TUA E-MAIL TI AGGIORNEREMO SU TUTTE LE NOSTRE INIZIATIVE

Proponi nuove iniziative naturiste e comunicale all’Associazione

e-mail: info@liburniats.org

Verranno valutate e se compatibili con le nostre finalità ti contatteremo

Socio ordinario

€ 35,00

Socio familiare

€ 20,00