giovedì 9 maggio 2013

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - 9 maggio 2013


Giovedì 9 maggio 2013, alle ore 19.00 in prima  e alle ore 20.00 in seconda convocazione, presso la sede di piazza Goldoni 5 - Trieste - si terrà l’Assemblea Ordinaria dei soci per l’anno 2013 con l’Ordine del giorno di seguito riportato.
Ordine del Giorno dell’Assemblea Ordinaria dei soci Liburnia:
1. Costituzione organi assembleari;
2. Relazione morale;
3. Relazione finanziaria sul rendiconto a consuntivo 2012;
4. Relazione finanziaria sul rendiconto a preventivo 2013;
5. Discussione e approvazione dei punti 2,3,4;
6. Elezione del rappresentante Liburnia al Gruppo Giovani FENAIT
7. Elezione del nuovo Consiglio Direttivo Liburnia.

Chiediamo a tutti i soci di essere presenti a questo importante appuntamento di confronto tra i soci nel quale potranno essere presentate proposte di nuove attività o idee utili per uno sviluppo futuro della Liburnia.  Si ricorda, inoltre che in sede assembleare, quest’anno, dovrà essere rinnovato il Consiglio Direttivo mediante l’elezione dei soci che dovranno occuparsi della gestione dell’associazione, della programmazione  e della proposta delle attività per il prossimo biennio.
E’ stato, poi, ricostituito il Gruppo Giovani della FENAIT e su espressa richiesta della Federazione sarà necessario eleggere durante questa assemblea il socio che rappresenterà l’Associazione Liburnia all’interno del medesimo Gruppo. Chiediamo quindi ai nostri soci giovani di candidarsi a tale incarico affinché anche la nostra associazione abbia una rappresentanza finalizzata a favorire l’aumento dei giovani promuovendo opportune iniziative a loro dedicate in Italia e all’estero. Durante l’Assemblea verrà data lettura dello statuto del Gruppo e forniti gli opportuni chiarimenti.
Si  raccomanda, quindi, la massima partecipazione, la presenza di tutti è importante.