La notizia è giunta qualche giorno fa dalla Federazione Naturista Italiana FENAIT: il 43 Galà di nuoto naturista si svolgerà dal 14 al 16 novembre 2014 a Praga (CZ).
Dopo i lusinghieri risultati avuti nell'edizione 2010 a Zurigo e nell' 2011, proprio a Praga, grazie alle capacità natatorie degli atleti in vasca, la FENAIT è intenzionata a rafforzare ancora la compagine con dei nuovi atleti, affinché si possano ancora migliorare i risultati fin qui avuti negli scorsi anni . Facciamo appello quindi a tutti naturisti amanti di questo sport affinché aderiscano a questa iniziativa che, oltre ad essere una kermesse sportiva, è anche un'ottima occasione per viaggiare divertendosi e stringere nuove amicizie con naturisti di altri paesi. Particolarmente gradita ed apprezzata sarà la partecipazione di atleti giovani e giovanissimi.
Per aggregarsi alla squadra che parteciperà al Galà di novembre è semplicissimo: basta contattare con qualsiasi mezzo la Liburnia, fornire la propria disponibilità, il proprio cognome e nome, l'indirizzo e un recapito telefonico. Sarà poi l'Associazione a comunicare le vostre adesioni alla FENAIT.
Ad ogni partecipante verrà richiesta una somma di 80,00 euro, quale quota di iscrizione dovuta per la partecipazione al Galà, quota che comprende l'alloggio, presso le strutture messe a disposizione dalla Federazione Ceca, e il vitto dal venerdì sera alla colazione di domenica mattina., Le adesioni e le quote di partecipazioni potranno pervenire sin da ora alla segreteria della Liburnia.
Con il ricordo ancora vivo della bellissima esperienza avuta nella città di Praga nel 2011 ci apprestiamo ad organizzare una nuova "spedizione" con l'auspicio di bissare la consistente partecipazione e, perché no, anche i risultati ottenuti nelle competizioni.
Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.