mercoledì 25 febbraio 2015

FESTIVAL NATURISTA MARINA DI CAMEROTA 2015




Al sistema naturista nazionale
(Associazioni naturiste e  gruppi nudo naturisti italiani)

                            INVITO


Con la presente vi informiamo che dal 21 al 24 maggio prossimi si svolgerà a Marina di Camerotal’edizione 2015 del Festival Naturista, che avrà luogo presso il locale Villaggio del Touring Club Italiano, organizzato in collaborazione tra la rivista Vita Naturista Magazine e l’UNI Campania - Unione Naturisti Campania.

Il Festival Naturista, che giunge quest’anno alla sua seconda edizione, è un grande appuntamento annuale dedicato alla promozione del naturismo e del turismo naturista presso le Istituzioni e il grande pubblico. 
Saranno quindi presenti al Festival tutti coloro che hanno sposato o intendono avvicinarsi a questa filosofia di vita, associazioni nazionali ed estere, nonché le Istituzioni e gli operatori turistici. Accanto a momenti ricreativi e conviviali, nella programmazione del Festival sono pertanto previsti convegni e tavole rotonde in tema di naturismo e turismo naturista nei quali intendiamo coinvolgere attivamente l’intero sistema naturista nazionale, che troverà un momento ad esso espressamente dedicato negliStati Generali Naturisti. Maggiori informazioni sul Festival sono reperibili sul sitowww.festivalnaturista.it
È con grande piacere, pertanto, che Vi rivolgiamo l’invito non soltanto ad essere presenti al Festival ma a parteciparvi attivamente con Vostre proposte o attività, che saranno particolarmente gradite e apprezzate.

Vi preghiamo pertanto di farci pervenire una vostra gradita conferma entro, possibilmente, il 28 febbraio prossimo.

Nel confidare in un sicuro riscontro a questo nostro invito, l’occasione ci è gradita per porgervi cordiali saluti, restando a Vostra disposizione per qualsiasi necessità o delucidazione in merito.


Carlo Alberto Castellani e Francesco De Gennaro