lunedì 20 aprile 2015

43° INCONTRO NATURISTA ALPE-ADRIA – SOLARIS (HR)

Si volgerà dal 4 giugno al 7 giugno 2013 presso il Campeggio Solaris (Tar/Torre - Croazia) il 43° Incontro naturista Alpe Adria. La manifestazione, oltre che rappresentare un momento di incontro tra le varie realtà naturiste nazionali ed internazionali, prevede di norma tornei e giochi di varie discipline sportive quali petanque, corsa, tennis da tavolo, pallavolo (anche adesioni singole per squadre miste), giochi per bambini, tiro alla fune, beach-volley.
Coloro che desiderano partecipare all’incontro possono dare la loro adesione presso la sede Liburnia al martedì o al giovedì dalle 18.00 alle 19.30 (tel. 040 53460), oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@liburniats.org , specificando se si desidera partecipare alle manifestazioni sportive.
Siamo in attesa di ricevere dai responsabili del campeggio sia il programma della manifestazione che i relativi costi: non appena in possesso di tali informazioni le aggiungeremo sul sito.
Tutti coloro che aderiranno all’Incontro  potranno usufruire del prezzo speciale praticato dalla Federazione Naturista Internazionale.