mercoledì 4 settembre 2013

42° GALA' DI NUOTO NATURISTA IN FRANCIA


Nella foto: il Galà di nuoto naturista di qualche anno fa


Si terrà  presso il CENTRE AQUATIQUE DU PAYS BLANC 
dal 8 al 10 novembre 2013 il
42° Galà Internazionale di Nuoto Naturista 
nella nella città di PIRIAC SUR MER - rue du Pinker (St. Sébastien) 
per saperne di più sul centro 
visita il sito:


Dopo un po’ di attesa  la Federazione Naturista Italiana FENAIT ha avuto notizia che il 42° Galà di nuoto naturista si volgerà in Francia e più precisamente a  PIRIAC SUR MER, nella provincia di Nantes, dal 8 al 10 novembre 2013.
Dopo i lusinghieri risultati avuti nelle scorse edizioni ed in particolare a Zurigo nel 2010, a Praga nel 2011 e a Montluçon nel 2012, grazie alle capacità natatorie degli atleti in vasca,  la FENAIT è  intenzionata a rafforzare ancora la compagine con dei nuovi atleti, affinché si possano ancora migliorare i risultati fin qui avuti. Facciamo appello quindi a tutti naturisti  amanti di questo sport affinché aderiscano a questa iniziativa che, oltre ad essere una kermesse sportiva, è anche un’ ottima occasione per viaggiare divertendosi e stringere nuove amicizie con naturisti di altri paesi. Particolarmente gradita ed apprezzata sarà la partecipazione di atleti giovani e giovanissimi.     
Per aggregarsi alla squadra che parteciperà al Galà di novembre è semplicissimo: basta contattare con qualsiasi mezzo la Liburnia, fornire la propria disponibilità, il proprio cognome e nome, l’indirizzo e un recapito telefonico. Sarà poi l’Associazione a comunicare le vostre adesioni alla FENAIT e alla Fdederazione Internazionale INF-FNI. 
Ad ogni partecipante verrà richiesta una somma di circa 90,00 euro quale quota di iscrizione dovuta per la partecipazione al Galà e comprende anche l’alloggio, presso le struttura messe a disposizione dalla Federazione francese, e il vitto dal venerdì sera alla colazione di domenica mattina.
Le adesioni e le quote di partecipazioni dovranno pervenire alla segreteria della Liburnia entro e non oltre martedì 10 settembre 2013
Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.