giovedì 4 luglio 2013

PROIEZIONE FILMATO "VIAGGIO IN ARGENTINA E CILE"

Giovedì 18 luglio alle ore 19.30 presso la sede sociale 




Giovedì 18 luglio alle ore 19.30 presso la sede sociale Liburnia verrà proiettato il filmato  


“VIAGGIO IN ARGENTINA E CILE”

Il filmato è stato realizzato con le foto scattate da Fabio e Ancieri durante il loro ultimo viaggio avvenuto nei mesi di gennaio-febbraio-marzo scorsi, accurantamente montate in un audiovisivo di circa 40 minuti. Le slides sono state effettuate in luoghi starordinari dell'Argentina come ad esempio nel Parco Nazionale di Los Alerces, nei ghiacciai di Upsala, Pegazzini e Perito Moreno e durante l'escursione alle Cascate di Iguatzù. Per il Cile troveremo anche le immmagini della Città di Castro e dell'Isola di Chiloè.


Per completare la serata  verrà proposto a seguire  un piccolo rinfresco con una spaghettata accompagnata da bibite di vario genere.
Per i dolci, gelati o quant’altro confidiamo in qualche iniziativa spontanea.
Sarà l’occasione per ritrovarci e trascorrere una serata in allegria.  

Il contributo richiesto ai partecipanti a titolo di rimborso spese sarà di € 5,00 per i soci e di € 8.00 per i simpatizzanti.
  
Si chiede cortesemente a tutti di comunicare la propria adesione alla segreteria dell’associazione inviando una email all’indirizzo info@liburniats.org oppure telefonando in sede il martedì o giovedì dalle 18.00 alle 19.30.





Per questioni organizzative si chiede cortesemente 
di dare la propria adesione entro
 martedì 16 luglio 2013



Si confida in una partecipazione numerosa di soci e non.