mercoledì 8 maggio 2019

RADUNO NATURISTA CAMPING CLASSE 2019


Riceviamo dal proprietario del CAMPING CLASSE e inoltriamo per gli eventuali interessati.





Buon pomeriggio,
sono Giampreti Roberto, titolare del Camping Classe di Lido di Dante Ravenna, Emilia-Romagna. Quest'anno abbiamo piacere di promuovere il turismo a Lido di Dante con un raduno naturista aperto a tutti. Nel 2017 e 2018 avevamo ospitato il Festival Naturista organizzato da una sola associazione. Quest'anno intendiamo continuare con questo indirizzo, ma espanderlo a tutte le associazioni d'Italia, e non solo, a partecipare a questo evento. Lo abbiamo chiamato raduno naturista, ma in realtà altro non è che uno strumento per far conoscere Lido di Dante e le molteplici sfaccettature che questa località può offrire.
Le date che abbiamo stabilito sono dal 31 maggio al 2 giugno.
Sarebbe un piacere potervi accogliere nel nostro campeggio. Il raduno è un'occasione per far conoscere a tutti i partecipanti tutte le associazioni naturiste esistenti e non solo, permetteremo a Lido di Dante di essere conosciuta nelle sue molteplici sfumature, dando spinta ad un turismo che è sempre più in crescita ma ancora poco conosciuto in Italia. Ogni singola associazione potrà infatti farsi conoscere, promuovere se stessa senza alcun problema.
Durante il raduno verranno svolte diverse attività olistiche, yoga, yoga acrobatico con istruttori austriaci, 2 visite guidate in pineta nel parco del Delta del Po fino alla foce del Bevano guidati dai carabinieri della biodiversità, ospiteremo autori di libri che raccontano l'evoluzione del turismo naturista in emilia romagna, body painting, ospiteremo mostre fotografiche e ci saranno anche diverse attività sportive, animazione diurna e serale e non solo. Dovrebbe essere presente anche l'assessore del Turismo di Ravenna. Usiamo il condizionale perché ancora non è certo che verrà.
Se tutto ciò funzionerà alcune delle attività che proporremo durante il raduno potranno essere riproposte ogni weekend in campeggio.

Tutto questo perché speriamo in una forte partecipazione affinché l'evento possa essere riproposto ogni anno. Speriamo vivamente in una vostra collaborazione anche di tipo pubblicitario.
Sperando di aver presto un vostro celere riscontro porgo,
Distinti saluti
Giampreti Roberto
Camping Classe
Tel. 335-5254711